Volkl wall difetto di fabbrica?

Kristina

New member
Ciao,
dopo aver comandato da sport-conrad.de dei volkl wall 2009 (blu) e averli usati per "ben" 2 volte ho notato che sulla punta di uno sci si sta bellamente scollando la parte dove c'è la serigrafia, cio' ho iniziato a notarlo dopo la mia seconda uscita, calcolando che ho fatto 5 salti in tutta la gionrata, li ho usati molto in fresca e poco in pista non avendoli praticamente sbattuti uno contro l'altro (non è che ci faccio il salto della colomba dalla seggiovia) com'è possibile che la parte della serigrafia si sia innalzata per la bellezza di 0.50cm per 1cm di lunghezza? Praticamente si è formata come una bolla al termine dello sci e si è alzata la "plastica con la serigrafia" difetto di fabbrica??? Che si fa in questo caso??? Chiamo sport conrad e glielo dico? Il colmoche uno sci pagato la bellezza di 300Eur si riduca cosi dopo 2 uscite e non è che faccio gare di freestyle faccio sci normale in fresca e 5 e dico CINQUE SALTINI!

portali al negoziante e falli mandare alla volkl

di solito gli sci danneggiati per difetto di fabbricazione li cambiano...a me ne hanno cambiati anche dopo averli esplosi in due atterrando da dieci metri su un sasso....

Dovrei quindi spedirli alla sport conrad a mie spese con un corriere immagino... ora gli scrivo un mail sperando rispondano anche se sono parecchio incaxxata per questa storia...non è che costano proprio niente!

rivolgiti all'importatore italiano volkl e lui ti dirà a che loro punto vendita devi portarli.

a me è successo un problema analogo con un paio di head comprati su skibilek e ci ha pensato direttamente head italia a sostituirmeli gratis. ovvio la procedurà non è istantanea e quindi resti del tempo senza...

ciao,andrea

.

Sono i rischi nel comprare ovunque e sempre...ora pero' non so come fare se rivolgermi a sportconrad oppure a volkl italia che non ho idea di dove trovare indirizzo ecc ecc...boh...
che palle e ke sfiga!!!

scusate ma state quindi sottointendendo che dalla germania (skibilek, conrad) arriva roba fallata ?

tra l'altro non so se avete visto il giro di nancy e fujative dalla germania dei giorni scorsi. sono uno dei fortunati che s'e' fatto truffare :(

in che senso truffato?

comunque kristina, senti in tecnica.....se si può cambiare te lo dicono loro.....manda magari una foto del danno

scusate ma state quindi sottointendendo che dalla germania (skibilek, conrad) arriva roba fallata ?

tra l'altro non so se avete visto il giro di nancy e fujative dalla germania dei giorni scorsi. sono uno dei fortunati che s'e' fatto truffare :(

guarda succede, alle volte, che un prodotto abbia dei difetti dovuti a errori, sviste e quant'altro senza dover tirare fuori espressioni come "truffa". le garanzie per vizi servono proprio a questo.

sci pagato e venditore scomparso, cancellato, non esiste piu su ebay... fin qui ci sta pure, la cosa triste e' che ebay ha un comportamento a dir poco scandaloso in questi casi...

stavo giusto facendo denuncia alla polizia postale, volevo prima concludere la pratica (ho ancora un briciolo di speranza dettata da beato ottimismo) poi pensavo di fare un thread per mettere all'occhio tutti.

comunque evitate utenti con zero feedback su ebay.de

guarda succede, alle volte, che un prodotto abbia dei difetti dovuti a errori, sviste e quant'altro senza dover tirare fuori espressioni come "truffa". le garanzie per vizi servono proprio a questo.

no guarda, mi riferisco ad altro genere di truffe...

pero', rimanendo al thread presente, e' ipotizzabile che konrad e bilek trattino partite fallate? come si dice delle vecchie partite di ortovox s1, che qualcuno dice difettosi (ed ho prontamente acquistato da konrad :ghiacciato:)

sci pagato e venditore scomparso, cancellato, non esiste piu su ebay... fin qui ci sta pure, la cosa triste e' che ebay ha un comportamento a dir poco scandaloso in questi casi...

stavo giusto facendo denuncia alla polizia postale, volevo prima concludere la pratica (ho ancora un briciolo di speranza dettata da beato ottimismo) poi pensavo di fare un thread per mettere all'occhio tutti.

comunque evitate utenti con zero feedback su ebay.de
Strano, l'eBay prima di cancellare un utente ci mete dei mesi proprio per evitare queste cose. Io l'anno scorso ho cancellato il mio account eBay ma per farlo ho dovuto attendere parecchio... e saldare tutti i conti. Quindi dal momento che hai pagato alla scomparizione del venditore dovrebbe passare tanto tempo... almeno credo... e per quanto riguarda il feedback a zero non è valido solo per eBay.de ma per eBay e basta no?:D

Strano, l'eBay prima di cancellare un utente ci mete dei mesi proprio per evitare queste cose. Io l'anno scorso ho cancellato il mio account eBay ma per farlo ho dovuto attendere parecchio... e saldare tutti i conti. Quindi dal momento che hai pagato alla scomparizione del venditore dovrebbe passare tanto tempo... almeno credo...

infatti non me lo aspettavo proprio, sono rimasto davvero sbalordito...

forse avranno pagato subito tutte le commissioni sugli sci venduti e chiuso l'account immediatamente...

comunque non voglio deviare il thread di altri. in caso ne apriro' uno mio di denuncia.

auguri..
se fanno come ha fatto la dyn francia meglio che prendi sci nuovi ora che si mettono daccordo...

dopo la scottata che ho preso io mai + sci all' estero. se avessi preso i dyn miei in italia me avrebbero cambiati al volo.