Nuova discesa a valle "Ried"

boss!!

Well-known member
Nuova discesa a valle di 7 km dalla cima del Plan de Corones a Perca
Collegamento diretto della pista e dell'impianto di risalita alla ferrovia
Ponte di collegamento sopra il burrone della Rienza
Importo complessivo di realizzazione: ca. 30.000.000 €

vi linko il sito: http://tri-plan.it/index.php?id=71&L=1

Questa è la foto dove si capisce meglio!
30161-pista-ried.jpg
 
in pratica parte dalla alpen e anzichè andar verso valdaora va dall'altra parte del monte.
Bah a me sembra una buona idea.. !
 
spaventoso...tra 10 anni avranno raso al suolo tutto, sarà una mega pista unica...un panettone calvo...non mi viene nemmeno un nome...Krono Ski World? Plan de Kardaland?...magari riusciranno pure a fare arrivare l'autostrada a 4 corsie in cima al panetun!! :SEEE:SEEE
 
spaventoso...tra 10 anni avranno raso al suolo tutto, sarà una mega pista unica...un panettone calvo...non mi viene nemmeno un nome...Krono Ski World? Plan de Kardaland?...magari riusciranno pure a fare arrivare l'autostrada a 4 corsie in cima al panetun!! :SEEE:SEEE

no è l'ultima estensione possibile su quel monte.
 
Premetto che il Plan mi sta un po nauseando col suo gigantismo.
Comunque nel progetto specifico non mi sembra male se finalizzato allo sci via treno.
E' realta gia in molti altre zone alpine in Austria, Svizzera, Francia.
 
Se questa sarà una pista Marchner lunga tre volte la Marchner mi sa che inizierò ad andare in incognito al Plan de Corones pure io. Non mi piace il senso di "grande Autogrill" che trasmette ma 7 km di pista da curvoni...
 
a Chamonix ci sono due trenini, uno che permette il ritorno al paese da chi scende dalla Valle Blanche, e uno nella zona di Les Houches che sale a circa 2000 metri del monte Bianco. In entrambi i casi sono impianti di risalita più che servizi di trasporto pubblico
 
Top