Ciao a tutti ho a disopsizione i seguenti articoli da vendere:
1) para stinchi SCOTT gialli
2) para mani LEKI per le bacchette
3) para gomiti dell'ENERGIA pura
4) para schiena Energia Pura pagato solo quello 90 euro
5) Ho a disposizione egli sci GS 11 da gara usati una sola stagione ma praticamente sono NUOVI.. addirittura dopo che li avevo fatti fare li ho usati solo 1 volta, ma non li vendo sotto le 400 perchè sono veramente nuovi.. vedere per credere!!
POSSO INVIARVI tranquillamente le foto a vostra richiesta!
potete contattarmi anche tramite mail antarion@libero.it
ciao atutti
1) para stinchi SCOTT gialli
2) para mani LEKI per le bacchette
3) para gomiti dell'ENERGIA pura
4) para schiena Energia Pura pagato solo quello 90 euro
5) Ho a disposizione egli sci GS 11 da gara usati una sola stagione ma praticamente sono NUOVI.. addirittura dopo che li avevo fatti fare li ho usati solo 1 volta, ma non li vendo sotto le 400 perchè sono veramente nuovi.. vedere per credere!!
POSSO INVIARVI tranquillamente le foto a vostra richiesta!
potete contattarmi anche tramite mail antarion@libero.it
ciao atutti