pantaloni da gara

malenco

New member
salve a tutti mi sapreste dire se esistono dei pantaloni "modello gara"che tengano anche caldo?(per pantaloni da gara intendo che vestano stretti sulla coscia e poi si allargano sullo scarpone)grazie a tutti in anticipo:D

la foggia del pantalone che stai cercando era in voga parecchi anni fà ed erano realizzati in tessuto elasticizzato.
Per un riproporsi delle mode,alcune case hanno rimesso a catalogo qualcosa del genere,ma più per il pubblico femminile.
Non ti resta che realizzare una ricerca in qualche negozio un pò più "scafato"
e chiedere.
Può anche darsi che qualcuno sul forum vedendoli ti dia qualche dritta

infatti mi riferisco proprio a quelli che intendi tu in tessuto elasticizzato ne ho un paio un po vecchiotto e mi chiedevo se ci sono marchi che li producono ancora

un alternativa potrebbe essere un completo in wind stopper che rimane abbastanza aderente avete marche da consigliare?

Ciao, io ho visto i pantaloni che ti interessano proprio l'altro giorno al Taurus di Lecco. Ammetto di non averli guardati con attenzione e quindi non ti so dire di che marca fossero ma c'erano ed erano da uomo!
Penso che si trovino abbastanza facilmente anche dalle tue parti, in valtellina ;)
Buona ricerca!

Ps.io ho avuto un bel paio della Fila almeno 10 anni fa :D

.