Dopo i fatti dei giorni scorsi sono stato combattuto se inserire o meno questo report.
Ma alla fine la vita continua e la passione guiderà sempre le nostre azioni malgrado tutto... si spera sempre insieme ad una grossa dose di buon senso e di fortuna.
Il 5 notte arriviamo faticosamente alla mitica Ovronnaz sotto una nevicata storica e dopo essere stati più di un'ora fermi al tunnel del Gran S. Bernardo.
Il 6 nevica ancora ma il buongiorno si vede dal mattino

I boschetti sono magnifici e la tantissima neve è di qualità sopraffina

Si traccia faticosamente mangiando neve quasi ad ogni curva. con gli stecchini si fa veramente fatica. Io coi mantra mi difendo abbastanza bene ma queste sono condizione da camber inverso e almeno 130 al centro.

Effetti Speciali

Prima

Dopo

Sommersi dalla neve

Un po di svago

Video autoeplicativo della giornata
[youtube]fy_LpA5ufWo&hl[/youtube]
Il doposci ristoratore alle mitiche terme all'aperto
Ma alla fine la vita continua e la passione guiderà sempre le nostre azioni malgrado tutto... si spera sempre insieme ad una grossa dose di buon senso e di fortuna.
Il 5 notte arriviamo faticosamente alla mitica Ovronnaz sotto una nevicata storica e dopo essere stati più di un'ora fermi al tunnel del Gran S. Bernardo.
Il 6 nevica ancora ma il buongiorno si vede dal mattino
I boschetti sono magnifici e la tantissima neve è di qualità sopraffina
Si traccia faticosamente mangiando neve quasi ad ogni curva. con gli stecchini si fa veramente fatica. Io coi mantra mi difendo abbastanza bene ma queste sono condizione da camber inverso e almeno 130 al centro.
Effetti Speciali
Prima
Dopo
Sommersi dalla neve
Un po di svago
Video autoeplicativo della giornata
[youtube]fy_LpA5ufWo&hl[/youtube]
Il doposci ristoratore alle mitiche terme all'aperto