scusate ma regolando il nostro peso sull'attacco che cambiamenti si hanno?
mi esprimo meglio...se una persona pesa 70 kg al momento della regolazione sull'attaco mette 70 kg....ma se ne mettesse 80 che cosa cambierebbe?
che differenze di sciata si avvertirebbero?
Differenze di sciata nessuna, ma in caso di caduta lo sci rischierebbe di non sganciarsi dallo scarpone, con esiti pericolosi per le gambe del malcapitato...