PW...the memory remains

bianconiglio

THE GOLD MEMBER
Questa volta non me la sento di postare le solite foto...
solo una foto, simbolica, per ricordare i nostri amici che se ne sono andati, per ricordare la bellezza di quello che ci spinge a fare ed intraprendere sempre nuove avventure, accompagnati dalla loro memoria dal loro spirito e dall'amore per la montagna...

30177-img6793-bis.jpg

un saluto a loro e ai loro cari...

Mi associo anche io al pensiero, questo è il mio decimillesimo messaggio nel forum, ed è tutto per coloro che ci hanno lasciati in questo mondo, durante questo weekend di gioia e di dolore...

Ero curioso di vedere le foto del PW, di scoprire cosa avevano combinato in questo lungo weekend....
....ma visto quello che è successo non mi resta che associarmi al pensiero...

Un caro saluto a coloro che ci hanno lasciati inseguendo ciò che tutti noi amiamo.

Ero curioso di vedere le foto del PW, di scoprire cosa avevano combinato in questo lungo weekend....
....ma visto quello che è successo non mi resta che associarmi al pensiero...

Un caro saluto a coloro che ci hanno lasciati inseguendo ciò che tutti noi amiamo.

sarebbero state le ennesime foto di polverone...solite curve solite tracce...parliamoci chiaro raga dopo un po stufano no???? hanno stufato un pochino anche me che dopo tutto sono uno dei tracciatori... i miei soliti curvoni rasenti i soliti salti del sottob la solita classe eccelsa di 1Q lo stile old di mac....ormai sto forum ne è pieno....
cmq massimo rispetto davvero! mi ha toccato nel profondo del cuore questo we piu di altri... mi sta facendo riflettere in una maniera impressionante...

sarebbero state le ennesime foto di polverone...solite curve solite tracce...parliamoci chiaro raga dopo un po stufano no???? hanno stufato un pochino anche me che dopo tutto sono uno dei tracciatori... i miei soliti curvoni rasenti i soliti salti del sottob la solita classe eccelsa di 1Q lo stile old di mac....ormai sto forum ne è pieno....
cmq massimo rispetto davvero! mi ha toccato nel profondo del cuore questo we piu di altri... mi sta facendo riflettere in una maniera impressionante...

Non volevo essere frainteso.... la curiosità ce l'avevo prima di scoprire cosa fossa successo... poi sinceramente mi è passata del tutto.
Sono assolutamente d'accordo con te, in tutto.

.

... mi sta facendo riflettere in una maniera impressionante...

ecco. questo.

non l'ho ancora detto, per rispetto... ma vorrei che, una volta metabilizzato l'accaduto, lo si possa comprendere, come si comprende la causa, errore umano o altro, di un disastro aereo. ma sappiamo che in questo caso non e' cosi facile, anzi sarebbe un esercizio inutile.

allora, come si dice? "tornatene da dove sei venuto" ... io me ne tornerei in pista...

Non volevo essere frainteso.... la curiosità ce l'avevo prima di scoprire cosa fossa successo... poi sinceramente mi è passata del tutto.
Sono assolutamente d'accordo con te, in tutto.

tranquillo era solo per dire...a tony non rispondo. non ci sono piu e penso che vogliano riposare in pace in eterno.

Di solito non commento i report, questo però si.
Sarò laconico, ma tanto non è necessario dire più di tanto; mi è piaciuta quell'unica foto, e quello che rappresenta. Molto.

Questa volta non me la sento di postare le solite foto...
solo una foto, simbolica, per ricordare i nostri amici che se ne sono andati, per ricordare la bellezza di quello che ci spinge a fare ed intraprendere sempre nuove avventure, accompagnati dalla loro memoria dal loro spirito e dall'amore per la montagna...

un saluto a loro e ai loro cari...

Già, la "maledetta powder", così bella, ma così implacabile!
...spero che ci siano montagne immacolate tutte per voi!!
Peace.