salve, i miei sci nuovi dopo 4 stupendi giorni in alta badia e qualche fuori/bordo pista e sassetti vari in pista hanno già la soletta segnata...un solco in particolare avrà una profondità di quasi un mm...
sono i miei primi sci, quindi vorrei qualche consiglio sulla manutenzione...cosa comporta come durata dello sci rifare la soletta?...e invece continuare a usarli non in pefette condizioni?
sono i miei primi sci, quindi vorrei qualche consiglio sulla manutenzione...cosa comporta come durata dello sci rifare la soletta?...e invece continuare a usarli non in pefette condizioni?