Premetto che dopo 7 anni di ho ripreso a sciare e sono passato da un salomon 201cm ad un volkl race tiger rc (quelli arancioni con le 2 nervature) 170cm (noleggiato); questo sci mi aveva motlto entusiasmato per la tenuta su ghiaccio e per la manovrabilità; tuttavia oggi, in una nota catena di articoli sportivi, un commesso mi ha detto che i volkl che avevo provato io erano sci ottimi mentre quelli di quest'anno (penso si riferisse ai speedwall gs), distribuiti da Dolomite, sono mediocri: che ne pensate?
mi sono stati offerti gli atomic race TI GS+attacchi XTO12 a 300€ dicendomi che l'anno scorso erano in vendita a 700€: cosa potete dirmi raffrontandoli ai volkl che ho provato io?
grazie
p.s.
livello: esperto (sono prudente, non mi piace la velocità, mi piace curare lo stile di curva)
altezza.1.85
peso: 78KG
mi sono stati offerti gli atomic race TI GS+attacchi XTO12 a 300€ dicendomi che l'anno scorso erano in vendita a 700€: cosa potete dirmi raffrontandoli ai volkl che ho provato io?
grazie
p.s.
livello: esperto (sono prudente, non mi piace la velocità, mi piace curare lo stile di curva)
altezza.1.85
peso: 78KG