Bellissima zona. se pernoti in uno di quei tre paesi sei già sugli impianti mentre fai colazione. Sono tutti paesi a traffico limitato e collegati ai parcheggi da navette gratuite, Serfaus ha la metropolitana che ti porta agli impianti. Piste ce ne sono a dismisura e sono tenute molto bene. Se ti interessa il fuoripista vedrai che sarà pieno di versanti tracciati con un sacco di austriaci impazziti. La neve non è tanta come a St. Anton ma difficilmente manca. Comunque si riesce ad arrivare velocemente in quota e se dovessi avere una super sfiga, un versante rimane tutto all'ombra (con una pista da 11km). Sulle piste si mangi benissimo e a prezzi che in italia ci si sogna. E poi se vai non devi mancare l'appreski: a Serfaus c'è un locale sopra la partenza della vecchia funivia, mentre a Fiss ce nè uno giusto alla partenza della cabinovia in paese. Se non mi sbaglio il giovedì con 9 euro scii anche dalle 8 alle 11.