TIROL SKI DIMENSION - Serfaus, Fiss e Ladis

Ho prenotato dal 1° al 9 marzo. Viste le poche notizie sul forum, prego gli skifosi informati di alimentare il post con tutte le info: paesaggio, popolazione, piste, neve, impianti, strade, locali, ................. , etc.
http://it.bergfex.com/serfaus-fiss-ladis/

Bellissima zona. se pernoti in uno di quei tre paesi sei già sugli impianti mentre fai colazione. Sono tutti paesi a traffico limitato e collegati ai parcheggi da navette gratuite, Serfaus ha la metropolitana che ti porta agli impianti. Piste ce ne sono a dismisura e sono tenute molto bene. Se ti interessa il fuoripista vedrai che sarà pieno di versanti tracciati con un sacco di austriaci impazziti. La neve non è tanta come a St. Anton ma difficilmente manca. Comunque si riesce ad arrivare velocemente in quota e se dovessi avere una super sfiga, un versante rimane tutto all'ombra (con una pista da 11km). Sulle piste si mangi benissimo e a prezzi che in italia ci si sogna. E poi se vai non devi mancare l'appreski: a Serfaus c'è un locale sopra la partenza della vecchia funivia, mentre a Fiss ce nè uno giusto alla partenza della cabinovia in paese. Se non mi sbaglio il giovedì con 9 euro scii anche dalle 8 alle 11.
 
lo metterò nel mio piano viaggi insieme ad ischgl e st.anton...Altre proposte per la zona?

una sola : SOELDEN !!!


17613-img243111.jpg
 

.

Bellissima zona. se pernoti in uno di quei tre paesi sei già sugli impianti mentre fai colazione. Sono tutti paesi a traffico limitato e collegati ai parcheggi da navette gratuite, Serfaus ha la metropolitana che ti porta agli impianti. Piste ce ne sono a dismisura e sono tenute molto bene. Se ti interessa il fuoripista vedrai che sarà pieno di versanti tracciati con un sacco di austriaci impazziti. La neve non è tanta come a St. Anton ma difficilmente manca. Comunque si riesce ad arrivare velocemente in quota e se dovessi avere una super sfiga, un versante rimane tutto all'ombra (con una pista da 11km). Sulle piste si mangi benissimo e a prezzi che in italia ci si sogna. E poi se vai non devi mancare l'appreski: a Serfaus c'è un locale sopra la partenza della vecchia funivia, mentre a Fiss ce nè uno giusto alla partenza della cabinovia in paese. Se non mi sbaglio il giovedì con 9 euro scii anche dalle 8 alle 11.


Ho prenotato a Ried Im Oberinntal (3 Km dagli impianti di Ladis), sopra era tutto pieno.
Grazie per le info!
 
Top