Volkl cosa ne pensate!!!!??

roby.b75

New member
Buona sera a tutti vorrei acquistare un paio di Volkl Racetiger sl 2007/2008, mi piacerebbe sapere cosa ne pensate e ke parere tecnico avete su questo paio di sci.

Grazie mille a tutti quelli ke mi rispondono

Beh ottimi sci da slalom, senza dubbio.

Bisogna poi vedere tu cosa pretendi dall'attrezzo e che sci puoi gestire considerando il tuo livello.

SL Racing gialli?

Belli tosti, mordono letteralmente il ghiaccio, occorre una tecnica eccellente o quasi (tra oro base e avanzato) e una gamba tonica e allenata per sfruttarli al meglio.

Ti riconosci in queste caratteristiche?

ti rispondo perchè gli ho provati anch'io,ma se hai una tecnica eccellente e ti piace spingere ho trovato più "armoniosi" e precisi,fischer e atomic,se non l'hai già fatto prova due tre case differenti prima di scegliere.....

Buon divertimento.

Non ho provato il 2007/2008 ma il 2006, che però avevano solo la serigrafia differente. Sono sci belli, ma inferiori - a mio personalissimo parere - ai Volkl di qualche anno fa. I P60 gialli erano un'altra cosa, più "secchi", meno "plasticosi". Anch'io ti consiglierei, se puoi, di provare anche qualcosa di diverso, e aggiungerei a quelli che ti ha consigliato M2 anche gli Head i.supershape, che sono più facili e duttili di Volkl ed Atomic, ma molto molto divertenti.

.

SL Racing gialli?

Belli tosti, mordono letteralmente il ghiaccio, occorre una tecnica eccellente o quasi (tra oro base e avanzato) e una gamba tonica e allenata per sfruttarli al meglio.

Ti riconosci in queste caratteristiche?

ho provato quelli dell'anno scorso e concordo su quanto detto da drey :tuttook:

Io Ho il modello da gara ed è una BOMBA!!!
Prendi di spigolo che è un piacere e sembra di stare su 2 binari !!!!!
Certo, non ti perdona nulla, appena sposti il peso ti scaraventa in aria con una tale facilità....
Ma che goduria quando trovi un muro bello ghiacchiato........