Consiglio sci

8dario6

Powder Rider
Ciao a tutti sono nuovo...

mi serve già un consiglio... vorrei acquistare un'altro paio di sci e volevo prenderne uno buono sia per discesa su pista sia per fuori pista... quale mi consigliate? graziee ciaoo

Ciao a tutti sono nuovo...

mi serve già un consiglio... vorrei acquistare un'altro paio di sci e volevo prenderne uno buono sia per discesa su pista sia per fuori pista... quale mi consigliate? graziee ciaoo
non ci parli del tuo livello... se ti vuoi divertire K2 apache

Ah già mi sono dimenticato... allora... scio da quando sono bambino... mm livello... faccio qualunque tipo di pista.. anche le nere abb in tranquillità, a meno che nn ci sono muri in verticale... Ho un paio di sci head i-race gs cmq hanno un raggio larghissimo (perchè fino a poco tempo preferivo la sciata più veloce con curvoni sulle lamine larghi e veloci) e per fuori pista sono un po difficili da usare... vorrei uno sci più agile... per il fuori pista me la cavo ma mi devo perfezionare... o un po di difficoltà quando trovo un muro abbastanza inclinato... devo pensare se prendermi un'altro paio e tere anche i miei o cambiarli del tutto

Ciao, indicami in percentuale quanto faresti pista e fuoripista... tipo 70% e 30%... oppure 80% e 20%... e se sei disposto a rinunciare un po' alle prestazioni in pista per avere uno sci più godibile fuori...

Di quanti anni è vecchio il tuo sci, quanto è lungo e quanto sei alto e quanto pesi?