Ciao a Tutti!!!

joker83

New member
Che bello Sciare....Sono Mattia ho 24 anni e scrivo da milano sono alto 179cm e peso 80kg...dopo 8 anni di astinenza il mese scorso ho rimesso gli sci ai piedi...bè che dire è come andare in bici...preso dalla foga sono andato in negozio e mi sono portato a casa Sci Volkl Ac Unlimited (163) e scarpomo Tecnica Comfort fit.
Con il materiale altri 2 giorni di sci...stupendo sono contentissimo...Credo di potermi collocare come Argento Base...Avrei una questione da porvi...

1 perchè risco a sciare molto meglio senza bacchette?????
 
Anche io da piccolo mi rifiutavo di usare le racchetta..anche perchè non avevo la minima di idea di come si usassero (non che ora le sappia usare alla eprfezione però!!):D
 
Di solito le persone che vedo sciare senza bacchette non sono un belvedere (fatta eccezione per qualche freestyler newchool).

Beh, benvenuto!

P.S. lascialo stare lo snow, che senso ha cambiare attrezzo quando con gli sci puoi fare tutto ciò che si può fare con uno snow.
 
Piacere Mattia, io sono Mattia... :D
Benvenuto!

Cmq io mi trovo molto meglio con le racchette, più equilibrio, e hai due armi in più nei casi "particolari"..zizzagna!! :lol:
 

.

No niente snow....anche se qualche saltino lo invidio ma per il resto...

X net....effettivamente non sono bellissimo da vedere....ma la tecnica piano piano migliora....
 
Avrei una questione da porvi...

1 perchè risco a sciare molto meglio senza bacchette?????

Probabilmente hai gli sci troppo uniti con problemi di equilibrio e sopperisci tenendo le braccia aperte ad aquilone. Con le racchette la stessa posizione è stancante. :-?:-?

Ciao
 
Ehehe, scherzavo! Secondo me- ma io non ne so molto, in effetti- è questione di avere un certo senso dell'equilibrio!
 
Che bello Sciare....Sono Mattia ho 24 anni e scrivo da milano sono alto 179cm e peso 80kg...dopo 8 anni di astinenza il mese scorso ho rimesso gli sci ai piedi...bè che dire è come andare in bici...preso dalla foga sono andato in negozio e mi sono portato a casa Sci Volkl Ac Unlimited (163) e scarpomo Tecnica Comfort fit.
Con il materiale altri 2 giorni di sci...stupendo sono contentissimo...Credo di potermi collocare come Argento Base...Avrei una questione da porvi...

1 perchè risco a sciare molto meglio senza bacchette?????
perchè secondo me non sei ancora un argento base!
 
benvenuto mattia!! abituati ad usare i bastoncini servono un sacco non fare come il sottoscritto che ogni tanto si dimentica di muoverli hahahah
 
Top