Che bello Sciare....Sono Mattia ho 24 anni e scrivo da milano sono alto 179cm e peso 80kg...dopo 8 anni di astinenza il mese scorso ho rimesso gli sci ai piedi...bè che dire è come andare in bici...preso dalla foga sono andato in negozio e mi sono portato a casa Sci Volkl Ac Unlimited (163) e scarpomo Tecnica Comfort fit.
Con il materiale altri 2 giorni di sci...stupendo sono contentissimo...Credo di potermi collocare come Argento Base...Avrei una questione da porvi...
1 perchè risco a sciare molto meglio senza bacchette?????
Con il materiale altri 2 giorni di sci...stupendo sono contentissimo...Credo di potermi collocare come Argento Base...Avrei una questione da porvi...
1 perchè risco a sciare molto meglio senza bacchette?????