Qual'è la montagna dolomitica più bella?

Qual'è la montagna dolomitica più bella?

• Sasso Croce

Voti: 5 5.6%
  • Conturines - La Varella

Voti: 1 1.1%
  • Tofana di Rozes

Voti: 10 11.1%
  • Gruppo del Sella

Voti: 16 17.8%
  • Sassolungo

Voti: 23 25.6%
  • Odle

Voti: 4 4.4%
  • Marmolada

Voti: 9 10.0%
  • Rosengarten - Catinaccio

Voti: 5 5.6%
  • Sciliar

Voti: 2 2.2%
  • Tre cime di Lavaredo

Voti: 15 16.7%

• Votatori totali
    90
Purtroppo c'erano solo 10 opzioni... avrei voluto mettere anche le Crode, il Pelmo, Civetta, Sorapis, Sassongher, Antelao, Lagazuoi...

Cmq già così la scelta non è semplice!!!!

Ho votato Marmolada erchè non c'era l'opzione Gran Vernel...però con il Catinaccio è uanbella gara...

votato il sassolungo.... anche io avevo il dubbio con il Catinaccio.. diciamo che il sassolungo è bello sia da vicino che da lontano, il Catinaccio lo preferisco da vicino

.

Certo che un sondaggio cosi senza Pelmo, Civetta e Cristallo è quasi un delitto.
E questo evidenzia l'aspetto che secondo me rende le Dolomiti le montagne piu' belle d'europa: dove altro si trova una simile concentrazione di bellezze?
Comunque il mio voto non sarebbe cambiato....il Sella è imbattibile.

Io ho votato il Sas dla Crusc ( sasso croce ) , Alta Badia

17571-caj6wpe0cayv05pbcazoknv1ca9eypzqcad403n2casz52e3car3nggnca0wjoppcatydglocadiydmuca9wiv9ncapogstjcaf9b0c3ca9w3714cao26cc6caotc3qrcaodqhoxca8ql2dqca11oqpd.jpg

santa croce

Certo che un sondaggio cosi senza Pelmo, Civetta e Cristallo è quasi un delitto.
E questo evidenzia l'aspetto che secondo me rende le Dolomiti le montagne piu' belle d'europa: dove altro si trova una simile concentrazione di bellezze?
Comunque il mio voto non sarebbe cambiato....il Sella è imbattibile.

Vero
mancano anche le Pale di San Martino che credo siano il gruppo piu' grande..e l'Antelao

Voto per la Marmolada.. regina non per caso.:D