...ma perché non vi ho 'conosciuti' prima di acquistare gli scarponi?

insertcoin

Music lover!
Ciao a tutti, raga!
Ritorno da una giornata di sci bella pesante (dalle 9,30 del mattino fino alle 15 del pomeriggio)...inutile dire che le gambe sono un po' anchilosate e calde!

Apro il 3d in questione per rammaricarmi del fatto di non essermi imbattuto in questo forum spettacolare prima di acquistare i miei scarponi che sono i Tecnica Modo 8 Superfit.

Per carità, sono comodissimi, leggeri, ma credo che siano troppo morbidi per il mio modo di sciare che, con gli sci appena acquistati, è decisamente 'aggressivo': mi piace buttarmi a capofitto dai muri, sciando sia in conduzione per godermi di più la discesa e la pendenza, sia a zig-zag.

Proprio oggi il suddetto modello mi è sembrato inadeguato alle mie esigenze.

E' vero che al momento dell'acquisto, alle domande, proposte e valutazioni del rivenditore, ho precisato di non sciare da 10 anni e che mi sarei indirizzato su una sciata tranquilla, ma...mannaggia non essermi imbattuto prima in skiforum!

Vabbè...mi sa che il prossimo anno acquisterò uno scarpone più rigido, dopo aver letto il decalogo di drey, aver provato diversi modelli e chiesto a voi ulteriori delucidazioni!

Mi dispiace :(

Se sono ancora nuovi, puoi provare a metterli in vendita... ma è difficile vendere un paio di scarponi usati, e ci perderesti comunque un bel po' di dindi.

Sei valdostano? Di dove? I valdostani su skiforum sono una rarità...

Ciao!

Se sono ancora nuovi, puoi provare a metterli in vendita... ma è difficile vendere un paio di scarponi usati, e ci perderesti comunque un bel po' di dindi.

Ciao!

Già, uno dei pochi valdostani (di residenza ma non di origini) sono io, ma ho domicilio a Torino :lol:

Ciao!

Proverò a rivolgermi al negozio che me li ha venduti sperando di non perderci troppo!