Punto di montaggio attacchi

Tommasus

powder sniffer
Salve a tutti, da poco ho deciso di comprare i pe 07/08. Però non so dove far effettuare il montaggio degli attacchi. Gli sci gli userò principalmente in pista e in qualsiasi bosketto o powder disponibile. Sono 175cm per 65kg. VOi da esperti cm siete ke pto mi consigliereste? Io pensavo 4/5cm più indietro del centro..

grazie

+2,5cm sopra il mid sole, setting...in un altro topic ho letto pure di set-up...qui siam diventati tutti matti.

Ok. grazie mille. Mi arriveranno in un paio di giorni cn +2.5cm sopr ail midsole.
sempre impeccabili nei consigli
Thx

perdonatemi l'ignoranza, ma "+xx sopra il midsole" significa più avanti o più indietro rispetto alla posizione standard?

+ avanti della posizione standar ke sarebbe il mid sole ovvero il centro della sciancratura dello sci....
ma di solito metti il montaggio sul mid sole solo se vai tanto in fresca..xè hai gl iattacchi un pò tropo sulle code...
poi se salti sei un pò sbilanciato...

ah ok, quindi in ogni caso, anche andando spesso in fresca non è necessario andare più indietro del midsole; quindi immagino che, al contrario, per park dovrò stare almeno a +4 / +5, giusto?