Salve a tutti, da poco ho deciso di comprare i pe 07/08. Però non so dove far effettuare il montaggio degli attacchi. Gli sci gli userò principalmente in pista e in qualsiasi bosketto o powder disponibile. Sono 175cm per 65kg. VOi da esperti cm siete ke pto mi consigliereste? Io pensavo 4/5cm più indietro del centro..
grazie
grazie