Valthorens

che facciamo, apriamo anche un topic su meribel? poi su courchevel?

guarda che ti rispondiamo anche se ne usi solo uno,di topic.....:lol:

valthorens fa parte del comprensorio più grande e bello del mondo, che indecisioni puoi avere? ma poi scusa, tempo fa avevi detto che ci eri stato...o mi sbaglio? :???

..no non c'ero stato
aaahhh ecco, la verità viene a galla ora!:twisted:

Allora buona sciata finalmente nelle leggendarie 3Vallees, ma mi raccomando, appena torni non aprire un topic dove ti incazzi perchè hai trovato i palazzoni alti e non le casette di heidi dell'alta badia perchè se no ti mando a fanculo!!xbbx:D

aaahhh ecco, la verità viene a galla ora!:twisted:

Allora buona sciata finalmente nelle leggendarie 3Vallees, ma mi raccomando, appena torni non aprire un topic dove ti incazzi perchè hai trovato i palazzoni alti e non le casette di heidi dell'alta badia perchè se no ti mando a fanculo!!xbbx:D

ahahah ma era lui con cui avevi scazzato a suo tempo? ricordavo bene allora :lol: :lol:

scusa edo,il fatto che io sia stato un chiacchierone in quanto non c'ero mai stato a sciare nell3v non significa che io poi non possa esprimere un giudizio dopo esserci stato,già so che l'ambiente sarà diverso,quanto al "fanculo" ne avresti anche diritto ma forse sarebbe il caso che moderassimo i toni...ciao e grazie

figurati un fanculo in simpatia di questi tempi non si nega a nessuno

ho prenotato dal 20 dic al 4 gennaio

unici dubbi:

timore che per la mia ragazza ci siano piste troppo difficili

non so se fare skipass valthorens o 3v

timore su iperaffollamento e prezzi dei ristoranti

ci sono stato lo scorso anno a capodanno e per l'affollamento non ti preoccupare in zona dolomiti è peggio! piste difficili non mi pare.. comunque hai sempre varie alternative negli itinerari che puoi programmare..

ho prenotato dal 20 dic al 4 gennaio

unici dubbi:

timore che per la mia ragazza ci siano piste troppo difficili

non so se fare skipass valthorens o 3v

timore su iperaffollamento e prezzi dei ristoranti

Quindi stai su 2 settimane?????????
A quel paese ti mando io (con simpatia ovviamente per l'invidia)
Con tutti quei giorni io quasi quasi farei un pensierino a farmi un giro a LaPlagne-Les Arcs (1h abbondante di macchina); Tignes mi sa che ci metti già più di 1h e mezza quindi non so...

sto dal 28 dicembre al 3 gennaio(quindi 5 giorni di sci effettivi)....ma scusa ma come faccio a mangiare?che si mangia di buono?mi sa che il posto è un pò una merdaccia per l'alloggio si chiama la reine blanche...

ma scusa ma come faccio a mangiare?che si mangia di buono?

oh,guarda che mica ti fanno morire di fame,eh? :lol:

ci sono molti chioschi dove si mangiano hamburger,panini,kebab a prezzi onesti. per la sera,qualcosa si trova di sicuro.....magari anche discreto!

il concetto fondamentale è: in francia si pensa a sciare, per il cibo non farti troppe aspettative