RICHIESTA: recensione Nordica Dobermann SL PRO + Skitest a Zermatt?

Maxxx155

Teaching passion
Ciao a tutti.

Mi trovo all'estero e non potrò sciare che durante il ponte dei morti, salterò persino l'aggiornamento MAestri di quest'anno!! L'unica mia possibilità e durante quel ponte e per ragioni di vicinanza andrò a Zermatt.
CHIEDO: qualcuno sa se la domenica o il lunedì di quel ponte ci sarà un qualche skitest? Mi piacerebbe provare i DOBERMANN SL PRO, però se qualcuno li avesse già provati ( livello minimo oro, fisico allenato ) mi farebbe un grande piacere dandomi un feedback.
Altrimenti: che altro sci consigliereste di provare per il 2011 Rossignol e Atomic esclusi in quanto troppo morbidi per il sottoscritto?

Grazie!!!

che dire? GRAZIE!!
Perfetto. ora mi manca solo qualcuno che questi maledetti sci con colori da tedesco li abbia già provati...

Ciao,ho sentito Massimo Saccaggi promoter Nordica e amico mio e di Dani per il VCO e a Novembre organizzerà sicuramente delle giornate di test a Cervinia.
Gli passo questo 3D sul feisbuc e vediamo se risponde.

ciao:D

.

Ciao,ho sentito Massimo Saccaggi promoter Nordica e amico mio e di Dani per il VCO e a Novembre organizzerà sicuramente delle giornate di test a Cervinia.
Gli passo questo 3D sul feisbuc e vediamo se risponde.

ciao:D

Grazie per le info e un cordiale "vaffa.." di invidia benevole per la tua fotina in dolce compagnia....:D:D:D:D

Ciao ragazzi.hei dani no ti edo da una vitae un toc!!!

Dunque io sono a Cervinia il 30 con un gruppo di amici..ho anche lo slalom pro...
in realtà è un test riservato a clienti Adri Sport, ma per un amico no problem...
Erni che GS vuoi...Pro o GSR?... ppiu che altro per le misure...ho a disposizione entrambi, GSR 186/183....
Caro amico per il 30 contattami in privatoe ci accordiamo...

Ciao Max,se hai in giro un GS R 186 sarebbe l'ideale,ma anche un donna :D mi andrà bene.

Grazie..ci vediamo in gio per Intra :D

Mi sembra di ricordare,che chi ha aperto la discussione,oltre a chiedere info su skitest Nordica,e conoscendo,(ma non sciando con Nordica) io il promoter Nordica per lui più comodo,l'ho avvisato per dare una risposta che puntualmente è arrivata.
ha po chiesto info su modelli da SL anche di altre marche.

Il resto appunto fuffia..che tanto va di moda in sciforum.:twisted:

Skitest Zermatt 2-4 Novembre

Ciao a tutti sono Carlo, un neofita su skiforum! Il 2, 3 e 4 Novembre sarò a Zermatt per lo skitest di cui si parla proprio quì.:D

Qualcun altro pensa di parteciparvi in quei giorni?

Grazie e buone sciate a tout le monde ;)

Ciao a tutti! Sto valutando la possibilità di venire anche io su a Zermatt per questo skitest...sapete se dal 30ottobre già sarà possibile testare qualcosa? Fino a quando ci sarà lo skitest?
P.s.leggendo il forum mi sembra di aver capito che potrebbero esserci problemi a provare il Dobermann SL pro....potete darmi altre info in merito?
Grazie

Ciao a tutti! Sto valutando la possibilità di venire anche io su a Zermatt per questo skitest...sapete se dal 30ottobre già sarà possibile testare qualcosa? Fino a quando ci sarà lo skitest?
P.s.leggendo il forum mi sembra di aver capito che potrebbero esserci problemi a provare il Dobermann SL pro....potete darmi altre info in merito?
Grazie

Risento Max71(massimo saccaggi):D

Risento Max71(massimo saccaggi):D

Guarda, visto che sono interessatissimo a provare questi sci ma sono davvero molto preso da lavoro e studio, se quando lo senti mi fai un "ehilà" in MP mi faresti un favore enorme; mi basta davvero che tu scriva un CIAO e mi vado a vedere la discussione

Se non puoi non mi offendo ;DD