Salve a tutti
E' da più di un mese che ho un dolore al calcagno del piede sinistro e tra non molto la mia stagione sciistica comincerà...provando lo scarpone ho notato come questo dolore,che in realtà si presenta episodicamente solo per determinati movimenti del piede,si faccia sentire di più soprattutto in fase di piegamento delle gambe...per ovviare al problema mi è stato suggerito di utilizzare un plantare o uno spessore sotto il tallone per tenerlo rialzato, e qui nasce il quesito perchè non so dove sbattere la testa per cercare qualcosa che vada bene per gli scarponi da sci (uso un paio di head Raptor Supershape)
Qualcuno saprebbe aiutarmi??
Grazie di cuore
E' da più di un mese che ho un dolore al calcagno del piede sinistro e tra non molto la mia stagione sciistica comincerà...provando lo scarpone ho notato come questo dolore,che in realtà si presenta episodicamente solo per determinati movimenti del piede,si faccia sentire di più soprattutto in fase di piegamento delle gambe...per ovviare al problema mi è stato suggerito di utilizzare un plantare o uno spessore sotto il tallone per tenerlo rialzato, e qui nasce il quesito perchè non so dove sbattere la testa per cercare qualcosa che vada bene per gli scarponi da sci (uso un paio di head Raptor Supershape)
Qualcuno saprebbe aiutarmi??
Grazie di cuore