maschera salice e guanti bolid

Per la maschera posso dirti che io l'ho comperata e sono assolutamente soddisfatto; è ottima sotto tutti i punti di vista ed in piu ha una scelta infinita di lenti di ricambio di tutti i tipi e colorazioni, anche fotocromatiche e polarizzate. Quello che mi lascia perplesso è il prezzo: io la mia (Salice 602 bianca con lente doppia ambra, senza il tricolore ma assolutamente identica, l'ho pagata 65 euro in negozio.

Ho controllato sul sito di questa Bolid, che per ignoranza mia, non conosco!
La serie dei guanti da te scelti è dedicata al cross carving... visti cosi i guanti mi sembrano "duretti" ma di piu non so dirti! controlla le caratteristiche sul sito della Bolid!

http://www.bolidiq.com

ciao

sisi avevo gia visto sul sito, ma come hai ben notato non e che ci sia molto sul web o siano molto conosciuti, ed e per questo che vi ho chiesta, perche speravo che qualcuno ne sapesse qualcosa di piu o che li avesse provati...

Ragazzi mi sono arrivati sia i guanti che la maschera; ed oltre ad ossere ultra soddisfatto, ve li consiglio altamente. La maschera lo gia provata ed è eccellente: non si appanna, ha una buona aderenza al volto ed offre un' ottima visuale, oltre ad essere bella esteticamente (anche se poi sono gusti). Per i guanti: sono molto avvolgenti, tengono caldissimo e sono molto malleabili.