(Mi) Cerco sci 160>>>165cm per principiante

Superdany86

New member
Ciao a tutti,dopo aver comprato lo scarpone e averlo testato domenica (trattasi di head edge 10) cerco uno sci usato per principiante giusto per avere uno sci tutto mio da non dover noleggiare ogni volta,
alto 1.70 per 65kg.
Sono un bronzo/argento...grazie a tutti saluti daniele

Ciao, se sei interessato ho un paio di volkl supersport 168 del 2006, sono dei fantastici allround per nulla difficili che mi hanno aiutato a migliorare di molto la mia sciata.
Se ti interessa ti mando le foto. Sono tenuti in maniera maniacale. Prezzo 200€ trattabili

Ciao a tutti,dopo aver comprato lo scarpone e averlo testato domenica (trattasi di head edge 10) cerco uno sci usato per principiante giusto per avere uno sci tutto mio da non dover noleggiare ogni volta,
alto 1.70 per 65kg.
Sono un bronzo/argento...grazie a tutti saluti daniele

ciao Daniele,
io ho un paio di Dynastar omedrive 06 da 1,70,sono sci facilissimi morbidi ed ottimi per imparare lebasi ed evolvere fino al livello argento(buoni per chiudere il ciclo bronzo avanzato)ho appena rifatto fondo e lamine e sono in buone condizione.Dovrebbero essere della stagione 2006/2007.
visto che a inizio stagione ho comprato gli sci nuovi questi non li uso più e te li posso lasciare a 70,00 euri....io sono di Monza....
ti lascio la mia mail andrea.commerciale@libero.it

ciao!