saluti da Udine

enrico210

New member
Ciao skifosi, mi chiamo Enrico, ho 31 anni ed abito in zona Udine, il mio sport principale è l'arrampicata sportiva ma fin da piccolo ho sempre sciato, poi per un po' di anni ho mollato per dedicarmi all'arrampicata appunto e da 3/4 anni ho ripreso e mi sono armato di nuove tavole... Per la pista sono un fortunato possessore di Vist Speedlock Gold che però uso poco dato che sono un'amante del freeride, per quello ho degli Armada JJ con cui mi trovo bene (sopratutto nella polvere...).
Spero di far conoscenza con altri della zona triveneto per puntate in powder!
Ciao
 
Top