skifosi campani dove siete?

dilfra

New member
salve questo annuncio è rivolto a tutti gli skifosi campani...io sono dell aprovincia di salerno e cerco altri amici con cui condividere le spese varie per raggiungere le diverse località sciistiche...se c'è qualcuno nell amia stessa condizione scrivaaa:prosit:

mmm skifosi campani...
allora siamo in 4-5 (cheiosappia) a scrivere + o - regolarmente...
quando verrà l'inverno, quello vero :twisted:, vedremo di organizzare qualcosa...per ora aspettiamo pazienti....
:marameo:
ah, c'è una sezione incontri e raduni xorex
:D
Mettiu-Nappppppoli

salve questo annuncio è rivolto a tutti gli skifosi campani...io sono dell aprovincia di salerno e cerco altri amici con cui condividere le spese varie per raggiungere le diverse località sciistiche...se c'è qualcuno nell amia stessa condizione scrivaaa:prosit:

Allora?? Quanti siamo in Campania?? tre fin ora! :D

Quattro!
Ma io vivo a Forlì, ma sono Napoletano DOCG! Ed in più ho casa e parenti in Alto Adige, capisc' a mmé!!:pIACERE:

se andaste a cena dal presindente degli USA state pur certi che nella enorme tavola imbandita uno dei commensali sarà di certo napoletano.

se vi fermaste a mangiare in ritrovo di camionisti uno di certo sarà napoletano

se vi fermaste in un posto extralusso molto esclusivo di certo ci sarà un napoletano (a gestirlo)

......ovunque voi siate non chiedete quanti ma siate pur certi che un napoletano è nei paraggi.

ps. mi era sfuggito questo richiamo all'adunanza!