Acquisto da telemark pyrenees

8dario6

Powder Rider
Siccome il negozio che mi doveva procurare i prophet mi ha detto che li hanno finiti e nn riescono più a procurameli, li ho cercati su internet e l'unico sito che vende ancora il 172 è telemark pyrenees.

Ho letto che molti lo consigliano per acquisti via internet volevo chiedervi se è affidabile, quanto ci metteno a spedire la merce e se è possibile pagare tramite bonifico bancario.

Grazie.

cosa c'è scritto nell' mp?

.... :DDD scusate non ho resistito, ormai i nuovi sci di Dario stanno diventando una leggenda metropolitana :DDD

capitano tutte a teeeee!!!

Comprato diversa roba, sono affidabili.
Quando ho avuto problemi di consegna (non per causa loro ma delle poste italiane) si sono rivelati gentili e disponibili. Se telefoni c'è anche una tipa che parla italiano.

cosa c'è scritto nell' mp?

.... :DDD scusate non ho resistito, ormai i nuovi sci di Dario stanno diventando una leggenda metropolitana :DDD

capitano tutte a teeeee!!!

:DDD

davvero ora mai è la telenovela del forum :DDD

assurdo!! sarà un segno che nn devo cambiare gli sci :-? :DDD? una volta che mi ero deciso su che sci comprare... l'mp di acerri è molto interessante... spero sia la volta buona :DDD

.

telemark pyrenees è super affidabile e consegna in pochi giorni.
ho comprato dai cavetti per i vecchi rottefella agli ultimi sci (BD voodoo)
sempre consegnato entro 3-4 giorni!
alle mail di info rispondono sempre in max 3giorni.
super consigliato

per gli sci ora fanno i pacchetti sci-attacchi super convenienti!

prophet

guarda che se la grafica non è un problema ho visto in vendita il 172 dell'anno scorso ad un superprezzo in un negozio online inglese e credo che lo sci sia uguale a quello attuale

telemark-pyrenees superconsigliato, parla al telefono con suzie la proprietaria è italiana

E' Lei vero?

[YOUTUBE]jXok94y3nLg&feature=related[/YOUTUBE]

no è suzie rotolo :D:

dylan-and-suzue2.jpg

upppp ....

per chi non lo conoscesse negli ultimi anni mi è capitato di prenderci 2 paia di sci e qualche altro aggeggio :D:D:D lo straconsiglio a tutti

ieri (lunedi) alle 11.30 ho acquistato della roba ....... oggi (martedi) alle 11.00 il corriere me l'ha consegnata :shock::shock::shock:

:clap::clap::clap::clap:

I miei 2 cents:
ordinati mercoledì alle h 12 i miei Armada tst 2014-15
Arrivati a casa giovedì alle h 11!
Ottimi prezzi e servizio di consegna