Finalmente qualcosa di nuovo !

Samski

New member
Ciao Skifosi, era un pò che non mi facevo sentire:shock:ma gli impegni estivi (ghiacciai skifosi a parte) sono stati tanti :?

Vi consiglio di dare un'occhiata a due novità importanti nel mondo degli attrezzi, sci e scarponi intendo, sono marchi che forse qualcuno di Voi avrà probabilmente già visto in giro la scorsa stagione, ma il boom sarà da quest'anno.
Posso solo anticiparvi che i test "quelli veri" hanno dato risultati ottimi, al top in assoluto. :D :D :D

Questi i siti internet :

www.sporten.cz
www.rexxam.com

Sporten vi anticipo che avrà prezzi con il miglior rapporto qualità/prezzo del mercato e sono disponibili anche contratti atleti e allenatori. :D
Rexxam avrà prezzi sopra la media, ma anche lo scarpone per prestazioni e comfort sarà sopra la media.
:D

FINALMENTE QUALCOSA DI NUOVO !!! :D :D :D

Ho visto qualcosa di sfuggita durante un passaggio forzato in mezzo agli stand dei test di sciare a 2alpes... se lo ski da freesty è quello che ho visto... mmm nsomma... l'ha almeno provato qualcuno... ?

sono queste le novità :think: :think: :think: :think: ???
sto usando troppe faccine e il Fabio non vuole :perlaneve:

.

Per chi vuole provare questi prodotti, venerdì-sabato e domenica prossimi li trova in test sul ghiacciaio della val Senales.
Per chi può consiglio di andare ! :D

Il ghiacciaio dopo le condizioni bruttissime :( di qualche settimana fà, si trova in buone condizioni ieri l'altro è pure nevicato e la temperatura anche oggi è molto buona. :D
Per quanto rigurda chiusure, non sò nulla.

mi amndi epr cotesia un link dove posos vedere cosa c'e' di aperto?
ho tel mi han detto che c'e' un impianto aperto che nn chiude mai, aperto dalle 7 e mezza alle 13:00....

ma mi puzza... nel sensoc che farmi un sacco di strtada per un imp. aperto mi da un po' fastidio, allora volevo vedere com era :D