(A Milano) il Natale quando arriva, arriva...

iLfUmA

Giggi Tenne
... idea che mi è nata or, ora in memoria delle belle cenette milanesi dello scorso inverno (compresa, appunto, quella per gli auguri di natale)... la butto lì, visto lo scarso preavviso non so quante adesioni ci saranno, ma vale la pena provarci.... CI BEVIAMO UNA BIRRACCIA NATALIZIA LA PROSSIMA SETTIMANA?!?!?! diciamo martedì 15 dicembre?? o il solito Kaputz o possiamo anche variare (io qualche ideuzza ce l'ho)... io l'amo l'ho buttato, mo' vediamo se qualcuno abbocca... :D:D:D

per il momento, buon w-end a tutti!

in effetti dudino aveva gia' in mente una pizzoccherata a casa sua ...boh vedremo e decideremo il da farsi

wei Luca, quanto tempo... io preferirei una bella pizzoccherata, cmq per l'aperitivo ci dovrei essere...

ps in che zona di Milano si trova il Kapuz???

ciao,
anche io abito a milano, di preciso a brugherio, nel caso si organizzi un aperitivo io ci sarei molto volentieri... ma il kaputziner è quello di viale lazio/montenero?

Ciao!... ho visto l'idea del Dudu per la pizzoccherata... ma è giovedì, non martedì, giusto??... io purtroppo giovedì non posso, ma mi faceva piacere bere una birretta martedì sera!... famo così: aggiorniamoci a domani e vediamo... io ad ogni modo dovrei essere in giro martedì sera... oltre al sempre apprezzabile kaputz, se vogliamo qualcosa di alternativo (ma davvero alternativo, eh) propongo il Frida, in zona Isola...

A domani!

LF

Io confermo domani pome se ci sono, forse la sera me tocca lavorà in pizzeria...

Cmq siamo in 4 gatti!!! :D