... idea che mi è nata or, ora in memoria delle belle cenette milanesi dello scorso inverno (compresa, appunto, quella per gli auguri di natale)... la butto lì, visto lo scarso preavviso non so quante adesioni ci saranno, ma vale la pena provarci.... CI BEVIAMO UNA BIRRACCIA NATALIZIA LA PROSSIMA SETTIMANA?!?!?! diciamo martedì 15 dicembre?? o il solito Kaputz o possiamo anche variare (io qualche ideuzza ce l'ho)... io l'amo l'ho buttato, mo' vediamo se qualcuno abbocca... 


per il momento, buon w-end a tutti!
per il momento, buon w-end a tutti!