Un mio collega di lavoro mi ha posto un quesito a cui non ho saputo rispondergli.
L'anno scorso ha acquistato gli Voekl Tiger3Motion in quanto cercava uno sci intermedio , tranquillo, adatto al suo livello di argento ( nn sa dirmi se è base o avanzato da come mi ha spiegato credo avanzato). Mi ha detto come mai sul pendio facile riesce a fare delle belle curve ampie di spigolo senza problemi di alcun genere e mentre quando la pendenza inizia ad aumentare e quindi la velocità nn gli riesce la presa di spigolo, inizia a vibrare dandogli una sensazione di insicurezza costringendolo a rallentare o fermarsi.
A mio parere due potrebbero essere le cause...o non sa sciare sul difficile ( ma mi pare strano perchè riesce a condurre egregiamente sul facile) oppure lo sci non è adatto alle sue caratteristiche
Secondo voi?
L'anno scorso ha acquistato gli Voekl Tiger3Motion in quanto cercava uno sci intermedio , tranquillo, adatto al suo livello di argento ( nn sa dirmi se è base o avanzato da come mi ha spiegato credo avanzato). Mi ha detto come mai sul pendio facile riesce a fare delle belle curve ampie di spigolo senza problemi di alcun genere e mentre quando la pendenza inizia ad aumentare e quindi la velocità nn gli riesce la presa di spigolo, inizia a vibrare dandogli una sensazione di insicurezza costringendolo a rallentare o fermarsi.
A mio parere due potrebbero essere le cause...o non sa sciare sul difficile ( ma mi pare strano perchè riesce a condurre egregiamente sul facile) oppure lo sci non è adatto alle sue caratteristiche
Secondo voi?