Come si vede i scarponi usati per una stagione, sono perfetti, in tutto sia attacchi ma sopratutto imbottiture, senza un minimo di consumo, ho tutto scatola, chiavetta, manuali tutto, numero 290mm mio piede 46.Scusate ho scritto male sono Nordica GT6-S
Vendo a 49€
Vendo anche bacchette Gabel cm135 stesso periodo 9,90€
info Luca 3282712393 seioccupato@yahoo.it

[img=http://img64.imageshack.us/img64/6834/img0350v.jpg]

Vendo a 49€
Vendo anche bacchette Gabel cm135 stesso periodo 9,90€
info Luca 3282712393 seioccupato@yahoo.it

[img=http://img64.imageshack.us/img64/6834/img0350v.jpg]

Ultima modifica: