ho trovato un occasione di una goldwin 2008 ancora con etichette ma che è stata acquistata in russia, secondo voi cambia qualcosa???ci sono solamente le etichette all'interno in russo di diverso...consigli?
perchè, la comprerò per 250 euro, chiedevo se qualcuno di voi sa se ci sono differenze sulle tute commercializzate in italia e quelle in russia?forse le russe tengono più caldo