CANAZEI-albergo garni "al viel"

ALEXDEB

New member
alla fine tra pejo e campitello di fassa ho optato per canazei...ho trovato l'unico buco libero in questo garni...7 notti bed and brekfast 350 euro in tutto...il garni sembra veramente carino e poi è vicino il centro e agli impianti...qualcuno di voi ci è gia stato?pareri?grazie mille!!!!!!!!!!!!!:prosit:
 
Posizione spettacolare, a 50 m. dalla telecabina del Belvedere e anche vicinissimo agli apres ski, costruzione recente, sulla gestione non ho mai sentito parlare male quindi direi ok !!!:D:D
 
Top