alla fine tra pejo e campitello di fassa ho optato per canazei...ho trovato l'unico buco libero in questo garni...7 notti bed and brekfast 350 euro in tutto...il garni sembra veramente carino e poi è vicino il centro e agli impianti...qualcuno di voi ci è gia stato?pareri?grazie mille!!!!!!!!!!!!!
rosit: