wincesterlf
In pausa
Ciao a tutti! sono nuovo del forum e volevo chiedervi un consiglio per comprare i nuovi sci ma prima una breve presentazioni per farvi capire meglio:
sono alto 180cm, sono uno sciatore intermedio, non vado purtroppo spessissimo a sciare durante una stagione, non mi interessa andare veloce e vorrei uno sci non stancante...detto tutto??? spero di si
sono andato in negozio e ho visto allo stesso prezzo (189euro) i fischer src carve da 170cm, i rossignol cross 4 da 162cm e i rossignol Z5 da 162cm, voi cosa mi consigliate??? magari anche tutt'altro??? pensate che fino ad ora avevo dei rossignol da 184cm...non ne posso più, stancantissimi!!!
ultima domanda: per acquistare un paio di sci a poco mi consigliate di aspettare ancora del tempo (magari a primavera)?
Grazie 1000 e scusate del poema
ciaoooooo!!!!
P.S.:all'incirca per lo strezzo prezzo ho trovato anche:
Rossignol VIPER XPI 2008 162 cm
Fischer RX Fire Pulse - 170 cm
Rossignol AXIUM 200 S - 170 cm
VÖLKL TIGER 3MOTION SILVER
sono alto 180cm, sono uno sciatore intermedio, non vado purtroppo spessissimo a sciare durante una stagione, non mi interessa andare veloce e vorrei uno sci non stancante...detto tutto??? spero di si
sono andato in negozio e ho visto allo stesso prezzo (189euro) i fischer src carve da 170cm, i rossignol cross 4 da 162cm e i rossignol Z5 da 162cm, voi cosa mi consigliate??? magari anche tutt'altro??? pensate che fino ad ora avevo dei rossignol da 184cm...non ne posso più, stancantissimi!!!
ultima domanda: per acquistare un paio di sci a poco mi consigliate di aspettare ancora del tempo (magari a primavera)?
Grazie 1000 e scusate del poema
P.S.:all'incirca per lo strezzo prezzo ho trovato anche:
Rossignol VIPER XPI 2008 162 cm
Fischer RX Fire Pulse - 170 cm
Rossignol AXIUM 200 S - 170 cm
VÖLKL TIGER 3MOTION SILVER
Ultima modifica:

