pinzolo ...

Se posso darti il mio consiglio x me no, non ne vale la pena! Sono credo al tuo livello come sciatore e trovo che Pinzolo sia un comprensorio piccolo e con impianti vecchi e lenti e le piste non sono proprio eccezionali, sì è vero ci sono un paio di muri carini, ma le piste sono corte e poi ti tocca prendere questi impianti del dopoguerra x risalire! Io ci vado qlc volta il venerdì x' il giornaliero costa 15 €...

Se posso darti il mio consiglio x me no, non ne vale la pena! Sono credo al tuo livello come sciatore e trovo che Pinzolo sia un comprensorio piccolo e con impianti vecchi e lenti e le piste non sono proprio eccezionali, sì è vero ci sono un paio di muri carini, ma le piste sono corte e poi ti tocca prendere questi impianti del dopoguerra x risalire! Io ci vado qlc volta il venerdì x' il giornaliero costa 15 €...

Ci sono 2 impianti vecchi e 5 nuovi, a me piace.

.

mi sa che è un po' che non ci vai :)

A me dici?! io ci sn stato a dicembre... di impianti nuovi ne ho visto 1... ke è quello che servirà x collegare Pinzolo cn Campiglio... di altri nuovi io nn ne ho visti... anzi... era da tempo immemore che nn prendevo una seggiovia in cui nn ci stai cn le gambe...

concordo. domenica sarà un pelo affollato ma merita.
cmq il collegamento con campiglio è talmente nuovo che ancora non esiste..

lo so ke nn esiste... hanno iniziato i lavori qst anno se nn sbaglio... infatti ho scritto servirà... futuro che spero sia prossimo...

...cmq credo ke ognuno abbia i suoi gusti... c'è a ki piace e ki no... quello che dico io è che è un piccolo comprensorio e le piste tutto sommato abbastanza semplici...

io dico che se dovessi scegliere dove andare una domenica sicuramente nn andrei lì... piuttosto faccio 15 min di strada e arrivo a Campiglio... poi ripeto, ognuno ha i suoi gusti!

secondo me vale proprio la pena!!

le piste non sono molte ma sono proprio carine e con ottime pendenze

per gli impianti non è che se una seggiovia non è stata costruita quest'anno allora fa schifo!
l'unico impianto non ad agganciamento è la cioca che comunque non è eccessivamente lunga!