Acquisto scarponi - Campiglio

gigiollo

New member
Buongiorno a tutti!

A brevissimo dovrei acquistare un paio di scarponi nuovi. Ho già in mente i modelli ed avevo intenzione di acquistarli sabato (al Maxi sport di lissone o da Longoni) ma mi si è prospettata la possibilità di andare a Campiglio tutto il WE con partenza venerdì sera e quindi nn riuscirei a comprarli dove mi ero messo in testa... in + lavorando in centro a milano non ho la possibilità di comprali in settimana (ho controllato da Germani e alla Decathlon ma nn c'è granchè).

Se io dovessi acquistare gli scarponi a Campiglio secondo voi rischierei di strapagarli inutilmente? Come sono solitamente i prezzi in loco?

Grazie mille e ciao!
Gg

Buongiorno a tutti!

A brevissimo dovrei acquistare un paio di scarponi nuovi. Ho già in mente i modelli ed avevo intenzione di acquistarli sabato (al Maxi sport di lissone o da Longoni) ma mi si è prospettata la possibilità di andare a Campiglio tutto il WE con partenza venerdì sera e quindi nn riuscirei a comprarli dove mi ero messo in testa... in + lavorando in centro a milano non ho la possibilità di comprali in settimana (ho controllato da Germani e alla Decathlon ma nn c'è granchè).

Se io dovessi acquistare gli scarponi a Campiglio secondo voi rischierei di strapagarli inutilmente? Come sono solitamente i prezzi in loco?

Grazie mille e ciao!
Gg

ciao attualmente siamo a stagione finita o quasi (commercialmente parlando) trovi ottimi sconti in montagna e il prodotto di serie di prima scelta non come in certi GD che arrivano si prodotti di marca ma sono a volte 2 scelta proprio per tenere prezzo competitivo.Io ho sempre acquistato ad ortisei e a la villa scarponi e materiale tecnico sempre ..contentissimo... spero anche tu

In effetti non hai tutti i torti!!!

Speriamo di trovare bene!!! se no farò un WE a noleggio e riparto settimana prox!!!