Cerco aiuto : Atomic Punx LE / Volkl Wall / Salomon Thruster / Head JO Pro

-ALEXX-

Skier in grass
Salve skifosi .... Vorrei porvi delle domande .... Io cerco uno sci prevalentemente da park/jibbing per usare appunto in park e per fare i soliti 360 a bordo pista .... In definitiva mi servirebbe uno sci leggero e morbido .... Che sia almeno un pò manobrabile in pista , quel che basta per scendere a valle senza troppi problemi .... Mi sapete indicare quale dei 4 sarebbe più indicato ? Anche altri consigli sono benvenuti . Grazie a presto

:GG:GG

Atomic urban punx :D ... Cos'è quella "LE"?
... Sennò io ho i Wall e mi trovo da dio però non sono morbidi morbidi.. diciamo medi

Altra alternativa potrebbero essere gli Invader di Line :D

I JO e i punx si assomigliano abbastanza e per te dovrebbero andare benissimo, solo che il JO non è real twintip (dovrebbe guadagnare un pelo di ollie e perdere qualcosa nello switch), gli urban punx sono invece più morbidi e leggeri, perfetti per il jibbing e i salti piccoli.

Salomon da quest'anno ha decisamente cambiato modo di fare gli sci, troppo putrellosi e pesanti per i miei gusti, mentre i wall non sono male, un appena po' larghi (sempre per i miei gusti), in park li preferisco stretti.

e la misura ? sono alto 181 cm ... Ho già provato dei salomon foil 182 e non mi sono trovato benissimo a jibbare .... Consigli ?