chiarimenti vari e curiosità

mickidb

Member
scusatemi ma sono nuovo da queste parti, volevo ricevere qualche chiarimento semplice da voi esperti:

1) da quel che ho capito esistono scarponi specifici per fuoripista, se uno se ne stà avvicinando da poco sono veramente così fondamentali? per il freestyle uguale?
2) le racchette vanno bene quelle per pista o devono avere il dischetto in fondo più largo?
3) mi sono fatto insegnare già da 1 anno a fare le lamine e mettere la sciolina, in fuoripista devo fare le lamine uguale?
4) gli attacchi per fat (per esempio mojo 15) si possono utilizzare anche con scarponi normali da pista?

scusatemi per queste domande da vero niubbo ma con "cerca" non ho trovato nulla

non mi ritengo esperto ma rispondo uguale :D

1)no, per freestyle più probabilmente sì
2)per il momento tieni quelle che hai
3)no se c'è bella neve nemmeno servono, a volte serve più la sciolina
4)si

aggiungo che per il punto 2 le racchette migliori sono quelle che costano meno...visto la quantità che probabilmente romperai ed il bello è che più migliori, più ne pieghi....oppure compri quelle che costano di più e te ne fai rubare un paio in ogni paese estero che decidi di visitare, come è successo ad un forumista che ha ancora il pianale della sua macchina a casa mia....:D:D

aggiungo che per il punto 2 le racchette migliori sono quelle che costano meno...visto la quantità che probabilmente romperai ed il bello è che più migliori, più ne pieghi....oppure compri quelle che costano di più e te ne fai rubare un paio in ogni paese estero che decidi di visitare, come è successo ad un forumista che ha ancora il pianale della sua macchina a casa mia....:D:D

ovviamente in tinta con la serigrafia degli okkiali e degli attakki

.