Innanzitutto mi presento, sono nuovo. Iniziai a sciare nel lontano 1984, da allora non ho piú smesso, tranne per un periodo riconducubule agli ultimi 5-6 anni. Quest'anno ho ripreso come un forsennato e sono molto contento. Non avevo peró abbandonato del tutto cosí le mie 2-3 sciate all'anno me le facevo comunque, tutto con materiale sempre nuovo del mio fratellino. Ultimi sci usati gli Atomic beta race 10"22, che mi sono piaciuti molto. Poi non so cos'è successo quest'anno, per scherzo ho ritrovato i miei Rossignol 7S da 198 e mi ci sono divertito. Allora ho comprato un paio di Fischer RC4 gialli dritti da 205 nuovi e mi sono esaltato. Per il mio modo di sciare vecchio stile con gli sci praticamente sovrapposti o appaiati se si va forte è stata una rivelazione. Da allora ho ripreso a mano i vecchi spalding alfa 450 del babbo e mi è sembrato di tornare indietro nel tempo. Io con questa roba mi ci diverto. E credo che, se non si fa agonismo, questo sia lo spirito di tutto il ragionamento. Ora la mia domanda è la seguente: visto che penso continuare questa avventura attraverso gli sci che vedevo quando ero piccolo, mi chiedo se qualcuno mi possa aiutare nella scelta, visto che in giro si trovano ancora degli esemplari nuovi.
Mi illuminate su:
Spalding Delta 250
Spalding-Persenico Mistral
Spalding Persenico LEM
Spalding Persenico Ghibli
Freyrie flash 333
Grazie.
Mi illuminate su:
Spalding Delta 250
Spalding-Persenico Mistral
Spalding Persenico LEM
Spalding Persenico Ghibli