Per chi cerca Vuarnet AMSI Goretex XCR

volvoxc70

New member
Come ogni giorno, o quasi, sono passato dall'outlet Vuarnet (Grassobio-Bergamo). Ci sono le giacche ed i pantaloni AMSI in GORETEX xcr. Ho visto una 50, una 48 uomo ed una 54 maestri spagnoli. Per le femminucce ci sono, varie misure, le giacche amsi con l'imbottitura estraibile. Veramente belle. Le giacche sono 199 i pantaloni 179. Qualcuno sul forum, tempo fà, mi ha detto che è impossibile che ci siano gli amsi però i colori dell'Italia li conosco e ci sono... forse sono messicani :)
Scrivo questo topic per evitare che qualcuno malato Vuarnet, come me, si faccia tanti kilometri per nulla, se questo tipo di informazione è contro il regolamento cancellato pure e mi scuso!!!
 
Top