Non condivido la decisione ma, in fin dei conti, i report sono i loro e, quindi, anche la scelta di postarli o meno. Io penso che ognuno sia responsabile per quello che fa e, soprattutto, per la fine che fa. Peccato perchè le foto erano molto belle.
Non so chi vada a Colere domani, ma vorrei consigliargli in umiltà di stare più che attenti, ci sono accumuli notevoli sulle pareti della Presolana che cadono, o sarebbe meglio dire crollano improvvisamente, staccando l'intero pendio sottostante. I locals ci hanno fatto vedere le spaccature con il binocolo. Date sempre occhio a quello che avete sulla testa!