:bla :bla :bla :bla :bla :bla :bla :bla :bla :bla :bla :bla :bla :bla
premesso che le valanghe continuano a cadere come cadevano ieri e cadranno domani
visto che continuano gli scazzi su fuoripista si fuoripista no
visto che lo scomparso autobannato ACERRI non ci frantuma più gli zebedei
con l'Hely
in considerazione del perdurare della congiuntura economica
perchè non ritorniamo al passato e ci facciamo una bella polemica sul
FRULLINO :WHY :WHY :WHY
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Dai GARMONT, ULI/Farinet
TAKAJU
premesso che le valanghe continuano a cadere come cadevano ieri e cadranno domani
visto che continuano gli scazzi su fuoripista si fuoripista no
visto che lo scomparso autobannato ACERRI non ci frantuma più gli zebedei
con l'Hely
in considerazione del perdurare della congiuntura economica
perchè non ritorniamo al passato e ci facciamo una bella polemica sul
FRULLINO :WHY :WHY :WHY :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Dai GARMONT, ULI/Farinet
TAKAJU