Frullino si frullino no

F.A.T.

In pausa
:bla :bla :bla :bla :bla :bla :bla :bla :bla :bla :bla :bla :bla :bla


premesso che le valanghe continuano a cadere come cadevano ieri e cadranno domani

visto che continuano gli scazzi su fuoripista si fuoripista no

visto che lo scomparso autobannato ACERRI non ci frantuma più gli zebedei

con l'Hely

in considerazione del perdurare della congiuntura economica

perchè non ritorniamo al passato e ci facciamo una bella polemica sul :aaahhh: FRULLINO :WHY :WHY :WHY


:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Dai GARMONT, ULI/Farinet

TAKAJU

33723-dsc04579.jpg
 
Top