[MI/s.s.] vendo completo PALMER GORETEX 3strati+softshell!

boletus

Well-known member
[MI/ribasso] vendo completo PALMER GORETEX 3strati+softshell!

come da oggetto vendo completo PALMER mod.CROWN composto da giacca e pantalone in goretex 3 strati con impermeabilità 45000mm traspirabilità 20000mm... cerniere gommate, prese d'aria varie... cuciture nastrate...
il completo non è imbottito, sono capi tecnici "gusci"... ideali per vestizione a cipolla... davvero estremamente valido... colore grigio scuro quasi nero, taglia L per entrambi i capi... veste abbondante ma non troppo... non è baggy.. io sono 176cm x 73kg... regolatevi xorex xorex
il completo in questione è stato usato una stagione e mezza... poi mia moglie ha deciso di regalarmi il northface che sognavo.. :D ora è fermo nell'armadio a prendere polvere da quasi 2 anni... quindi ho deciso di liberarmene... tenete presente che in negozio costava di listino circa 800euro... :shock: chiedo per giacca e pantalone la iperbolica cifra di 170euro +ss se non siete a milano...(nulla per dei capi in goretex):shock:
aggiungo il suo windstopper softshell sempre di palmer.. che di listino faceva 130euro ed è praticamente nuovo....:shock: con 170euro vi prendete tutto il pacchetto...... pagamento paypal o bonifico bancario....xorex
ahh... usura? i pantaloni sono praticamente intonsi... la giacca ha giusto un paio di segnetti sul fianco dove portavo la tavola, ma nulla di che... è tutto in ottime condizioni.... :Y:Y:Y
skifosi fatevi sotto...
buona spesa
fabio

3251882428_0d04e1d9f0_o.jpg

3251062945_df4f6a3b56.jpg

3251058447_553fb474f8_o.jpg

3251058005_94fa9144f4_o.jpg

3251885666_070d666d94_o.jpg

3251886740_15df84dcdd.jpg

3251057489_5899989bf4_o.jpg

3251062135_d653ff2610.jpg

ps:fatemi pure tutte le domande che vi pare....

Ultima modifica:
Boletus, lo sai che i vestiti usati se pur poco, non se li accatta nessuno, poi spero per te di sbagliarmi, ma ho paura che........................