[MI/s.s.] vendo completo PALMER GORETEX 3strati+softshell!

boletus

Well-known member
[MI/ribasso] vendo completo PALMER GORETEX 3strati+softshell!

come da oggetto vendo completo PALMER mod.CROWN composto da giacca e pantalone in goretex 3 strati con impermeabilità 45000mm traspirabilità 20000mm... cerniere gommate, prese d'aria varie... cuciture nastrate...
il completo non è imbottito, sono capi tecnici "gusci"... ideali per vestizione a cipolla... davvero estremamente valido... colore grigio scuro quasi nero, taglia L per entrambi i capi... veste abbondante ma non troppo... non è baggy.. io sono 176cm x 73kg... regolatevi xorex xorex
il completo in questione è stato usato una stagione e mezza... poi mia moglie ha deciso di regalarmi il northface che sognavo.. :D ora è fermo nell'armadio a prendere polvere da quasi 2 anni... quindi ho deciso di liberarmene... tenete presente che in negozio costava di listino circa 800euro... :shock: chiedo per giacca e pantalone la iperbolica cifra di 170euro +ss se non siete a milano...(nulla per dei capi in goretex):shock:
aggiungo il suo windstopper softshell sempre di palmer.. che di listino faceva 130euro ed è praticamente nuovo....:shock: con 170euro vi prendete tutto il pacchetto...... pagamento paypal o bonifico bancario....xorex
ahh... usura? i pantaloni sono praticamente intonsi... la giacca ha giusto un paio di segnetti sul fianco dove portavo la tavola, ma nulla di che... è tutto in ottime condizioni.... :Y:Y:Y
skifosi fatevi sotto...
buona spesa
fabio

3251882428_0d04e1d9f0_o.jpg

3251062945_df4f6a3b56.jpg

3251058447_553fb474f8_o.jpg

3251058005_94fa9144f4_o.jpg

3251885666_070d666d94_o.jpg

3251886740_15df84dcdd.jpg

3251057489_5899989bf4_o.jpg

3251062135_d653ff2610.jpg

ps:fatemi pure tutte le domande che vi pare....

Ultima modifica:
Boletus, lo sai che i vestiti usati se pur poco, non se li accatta nessuno, poi spero per te di sbagliarmi, ma ho paura che........................
Se vuoi io ci sto per 80 euro tutto.
Ciao Marco.

Boletus, lo sai che i vestiti usati se pur poco, non se li accatta nessuno, poi spero per te di sbagliarmi, ma ho paura che........................
Se vuoi io ci sto per 80 euro tutto.
Ciao Marco.

ahah... lo so.. lo so... ma prima di giocarmi la carta ebay volevo vedere se riuscivo a piazzarlo a qualcuno che conosce il significato della parola goretex:D:D mi rendo conto però che sia più facile venderlo in tessuto kway color tovaglia e molto baggy style :uuue: :uuue:
cmq guarda... un ragazzo mi ha già mandato pm per il windstopper e quindi su quello ha la prelazione.... ma su giacca e pantalone si può anche trattare eh... :D per 80euro me li tengo in armadio:twisted:.... ma con un po più di generosità chissà:SED:SED

ps:il tuo avatar mi ricorda il marchio apo...

io ti do 80 ma consegna a mano, così sopravanzo ciccio - in più sò snobborder e ciccio è sicuramente uno sciatore che odia i tavolari da sempre.....

:clap::clap::clap::clap:
se non l'hai lavato troppe volte, ancora bello.
tieni il prezzo e in bocca al lupo!

anzi... ben poche.... sono uno che a fine stagione puzzizzicchia:D:D a occhio credo 2 o 3 volte in tutto e ligio alle regole goretex, ovvero più che una lavata una sciacquatina:D
certo che son taccagni in sto forum:DDD:DDD:DDD

anzi... ben poche.... sono uno che a fine stagione puzzizzicchia:D:D a occhio credo 2 o 3 volte in tutto e ligio alle regole goretex, ovvero più che una lavata una sciacquatina:D
certo che son taccagni in sto forum:DDD:DDD:DDD

bella allora!

piu che taccagni direi fiiiidena... :) non farti prendere alla gola! ;)

boh, io fossi in te lo terrei.

la prenderei ben io.... se non fosse che è troppo piccola per me.... azz....

un UP per questa vendita allora....

bol, fatti riconoscere quando arrivi con la tuta nuova... che poi non ti riconosco più.... :D

bol, fatti riconoscere quando arrivi con la tuta nuova... che poi non ti riconosco più.... :D

eheh... la tuta nuova ha già 2 anni... mi hai sempre visto solo con quella:D:D
questa in vendita l'ho usata una stagione e mezza e son 2 stagioni che piglia polvere:( grazie dell'up:D:D

eheh... la tuta nuova ha già 2 anni... mi hai sempre visto solo con quella:D:D
questa in vendita l'ho usata una stagione e mezza e son 2 stagioni che piglia polvere:( grazie dell'up:D:D

oh.... però quella lì che usi adesso è comunque simile come colore o sbaglio..... :D perchè altrimenti vuol dire che ti ho confuso con qualchedun d'altro....

io cmq se non fosse che mi va un tantino stretta l'avrei già presa... ho giusto bisogno di un bel completo a prova di pauder....