Christof Innerhofer

una vittoria molto netta , senza fortuna quindi da grande campione ,
speriamo che si confermi e migliori come scivolatore anche se non sarà facile .

bellissima vittoria speriamo che non perda continuità, pista come sempre strpitosa e molto tecnica e da interpretare bene visto che oggi non c'era ghiaccio

Grande vittoria!!!!! In questo inizio di stagione ha comunque già dimostrato una buona continuità con un quarto posto a Beaver Creek e un sesto posto a Lake Louise

.

Christof Innerhofer
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

Dati biografici

Nome Christof Innerhofer
Nato 17 dicembre 1984
Brunico (BZ)
Paese Italia
Altezza 186 cm
Peso 84 kg
Dati agonistici
Disciplina Sci alpino
Specialità Discesa libera, supergigante e supercombinata

Christof Innerhofer (Brunico, 17 dicembre 1984) è uno sciatore alpino italiano. Ottiene i migliori risultati nelle discipline veloci, anche se è accreditato di buone potenzialità da polivalente.

Attualmente risiede a Gais ed è tesserato per il Gruppo Sportivo Fiamme Gialle

Chi è?
Di che nazionalità è?

Giovane e promettente atleta della nazonale italiana di sci alpino.

Nazionalità? Italiano dell'Alto Adige...(Italiano fuori Austriaco dentro:D)
Però gareggia per la nostra italietta, ed è comunque bello avere ai vertici, svariati atleti Altoatesini:D

...e come al solito sui TG sportivi nazionali poco o niente xchè bisogna pensare a dove passano le feste i calciatori&fidanzate e al prox calciomercato :???

ero in gardena e ho sentito le interviste che ha fatto sia per la tv italica che austriaca: devo dire che col tedesco era mooolto più sciolto che con l'italiano.

cmq, italia/austria/altoadige che sia, c'ha le palle quadre a venir giù di li a quella velocità :clap:

io l'ho incontrato (non conosciuto) in tempi non sospetti quando si allenava a Plan de Corones, bel pezzo di ragazzo, ma la cosa che mi dispiace da morire è che parla soprattutto tedesco (quando in mezzo alla gente) e veste italiano ....

chiaro che le interviste sono un'altra cosa, ma insomma .....

.. ma la cosa che mi dispiace da morire è che parla soprattutto tedesco (quando in mezzo alla gente) e veste italiano ....

bisogna capire che gli italiani nelle valli dell'Alto Adige NON ESISTONO

quelli che ci stanno, anche da generazioni, sono comunque "importati"; la gente originaria del posto è etnicamente sudtirolese, anche se magari tifa per l'italia del calcio ... (BLAH...!)