Infor Urgente!! (NOTA del mod: EVITARE titoli del genere!)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oOMarckOo

New member
Ho trovato secondo me un buon affare:

Sci Xenon X 3.0, RF 11, 163 cm + 150 € per dei -----> Rossignol Radical 9X Ti Oversize, Axium 120, 174 cm. Potrebbe andare bene? Qualcuno lo ha provato il radical 9x?

I miei sci Xenon ballavano troppo a velocità elevata e quindi non mi davano un ottima sensazione! Grazie a chi risponderà :D

... I 9x li ha provati mio marito al demo tour di rossignol lo scorso anno e non parla d'altro...... comincio un po' ad essere gelosa.... ;) ....

... I 9x li ha provati mio marito al demo tour di rossignol lo scorso anno e non parla d'altro...... comincio un po' ad essere gelosa.... ;) ....

:D lascia perdere......la prima notte che li ho avuti ho tenuto in camera i miei SX12 nuovi..........la seconda notte mia moglie mi ha detto "O me o loro" e, dopo molte titubanze e dubbi, li ho portati in garage :(

Ah bene cmq mi servirebbe sapere se il commerciante mi sta dando una fregatura o sono sci molto validi sono del 2006-2007 (credo). Gli sci sono usati ovvio ma con una prima visione non presentano difetti alla grafica alle lamine ne al fondo e ne tanto meno agli attacchi cioè sembrano nuovi :-D. Voi che dite?

Il costo sarebbe 150 € più i miei Head xenon 3.0 (163 cm); per i suoi rossignol usati pochissimo (sembrano nuovi @_@). Come vi pare?

Ooook transazione eseguita sci Rossigno Radical 9x TI Oversize 174cm (usato) in cambio del mio Head Xenon X 3.0 163cm (usato) + 150 €. Nessuna imperfezione lamina spessa, soletta non intaccata, punte integre, come anche le code, serigrafia senza un graffio. Unica pecca sul puntale anteriore dell'attacco (axium 120) il caro amico ci appoggiava le racchette sullo skilift :evil: risultato 2 escoriazioni sul puntone dei 2 attacchi, ma il commerciante ha detto ke non davano problemi allo sci. Ma se io volessi comprare l'attacco nuovo (axium 120) non c'è un sito dove si possono vedere solo attacchi? O sono troppo pignolo? :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.