Info sci salomon t2v race

pepo

New member
Vorrei sapere se qualcuno conosce gli sci SALOMON T2V RACE con attacco 210, li vorrei acquistare per mia moglie che ha una sciata tipo argento avanzato e un peso di kg 45 circa.
Li ho trovati usati a € 99 e visto che lei scia al max 12-15 giorni l'anno mi sembravano un affare ma non riesco a trovare informazioni soprattutto per quella T davanti al 2V altrimenti li avrei individuati.

Grazie e ciao

mi sembra di aver letto in un tread precedentemente pubblicato che quella "T" indicasse la serie di sci junior. quindi credo che ti convenga aspettare qualche altro consiglio ed informarti bene poichè è anche vero che in certi casi gli sci junior possono andare bene per persone piccine e basse di statura ma è anche vero che gli sci junior son anche costruiti per un tipo di muscolatura non ancora definitivamente sviluppata quindi in effetti con carichi un pochettino minori rispetto ad un adulto.

Grazie maxrm, avevo provato a fare cerca nel forum ma non sono riuscito a trovare nessuna risposta.

Certo mia moglie non è una forza della natura perchè è alta 155 e come ho detto prima pesa 45 Kg circa. Se lo sci fosse junior ma costruito non proprio per bambini alle prime armi forse potrebbero anche andare bene.

C'è qualcuno che ha altre notizie?