San moritz 28/12

camosci

JO CONDOR
Ore 5.30 ritrovo nel solito parcheggio di "scambisti" di Trezzano on the river, e via di corsa verso S. Moritz che in tutto il suo splendore ci accoglie CALOROSAMENTE con "solo" 21° naturalmente sotto zero.

Ore 7.45 prime luci sulla piana
31082-1.jpg

ore 8.45 vista dalla nuova funivia del Corvatsch
31083-2.jpg

A un centinaio di km il Rosa
31084-3.jpg

Finalmente un posticino tranquillo da esplorare
31085-4.jpg

31086-5.jpg

31087-6.jpg

Ci spostiamo al Diavolezza ma purtroppo si alza il vento ed inizia pure a sfiocchettare
31089-10.jpg

Ed infine un Lagalb tanto per sondare le condizioni della neve fuori dal tracciato
31090-11.jpg

Alle 16 si riparte si stà sciogliendo tutto (-10)

**B U O N** ** A N N O**

Ultima modifica:
camosci sei un grande..
Datemi un consiglio, io a Febbraio sono a Livigno, ho visto che ci sono molti collegamenti con Sankt Moritz ed anche riduzioni sullo ski pass, voi che dite ne vale la pena?

camosci sei un grande..
Datemi un consiglio, io a Febbraio sono a Livigno, ho visto che ci sono molti collegamenti con Sankt Moritz ed anche riduzioni sullo ski pass, voi che dite ne vale la pena?

certo che vale la pena!

Sia Corviglia che Corvatch. Se devi scegliere tra i due probabilmente è meglio Corviglia, ha più piste e migliori impianti, anche se una esposizione peggiore.

camosci sei un grande..

Approfittane sicuramente e se possibile in occasione di una bella giornata.
Corviglia molto esteso, soleggiato
Corvatsch-Furtschellas esteso, panoramico,un po' in ombra
Diavolezza-Lagalb solo funivie ,poco affollato, ottimi fuoripista,quello che preferisco.
buona vacanza