Ciao a tutti sono nuovo, mi chiamo Marco e sono di Roma,sono uno sciatore espertoe mi piace la velocità e preciso non sono un pirata. Mi devo ricomprare l'attrezzatura nuova da sci e sinceramente non so dove sbattere la testa...
x gli scarponi punto dritto ai Tecnica Diablo Magma un mio amico si trova bene e a sentire i negozianti sono i migliori scarponi è cosi???
invece per gli sci è un gran casino...ho letto qua e la che i volkl tigershark sono i migliori è cosi?? i commercianti mi dicono che invece lo sono i racetiger ma so che ci sono da parecchio in giro...qualcuno mi sa dare una mano:-(((
non sto capendo più niente... non so cosa fare che prendere... aspetto suggerimenti
ciao a tutti
x gli scarponi punto dritto ai Tecnica Diablo Magma un mio amico si trova bene e a sentire i negozianti sono i migliori scarponi è cosi???
invece per gli sci è un gran casino...ho letto qua e la che i volkl tigershark sono i migliori è cosi?? i commercianti mi dicono che invece lo sono i racetiger ma so che ci sono da parecchio in giro...qualcuno mi sa dare una mano:-(((
non sto capendo più niente... non so cosa fare che prendere... aspetto suggerimenti