[MI-VA-CO-LC] *VENDUTO* attacco MARKER DUKE

Pato

Member
Come da titolo scambio attacco Marker Duke per un Jester o Salomon STH16, al massimo per un STH14 driver. L'attacco in questione è stato usato la scorsa stagione per una decina di volte, ha qualche graffio all'interno del pezzo in metallo della talloniera, per il resto è in ottime condizioni.
Lo cambio perchè non è la miglior scelta per il mio nuovo sci (Line Sir Francis bacon). Eventualmente se qualcuno è interessato ad offrirmi una cifra decente con la quale comprarmene uno dei sopralencati attacchi potrei pensarci su...altrimenti li monto lo stesso!!!

Ultima modifica:
purtroppo il griffon arriva solo a 12 e non mi va bene!

PS: Non devono essere necessariamente nuovi, anche se sono usati ma in uno stato decente vanno bene!
Edit: mi ero dimenticato di scrivere che la misura del DUKE è una S quindi va da 265-320 mm di scaffo.

Ultima modifica:
Purtroppo l'S914 o S912 non mi vanno bene, perchè hanno le viti posteriore della talloniera che prende la plastica e allo stesso tempo schiacciano il binario dove essa scorre e se viene sollecitata, nel caso di una caduta col peso in avanti a velocità un pò elevata, si rischia di spaccarlo, com'è già successo a parecchie persone e anche a qualche forumista.
Infatti la salomon adesso ha fatto l'STH14 driver che ha le viti posteriore fissate sul metallo della talloniera e inoltre ha 5 viti sulla talloniera invece delle 4 della vecchia versione.

Ultima modifica:
Purtroppo l'ho venduto e compratro il jester.
Scusate se non ho aggiornato!