http://www.sport-invernali.com/IT/Skitests/skitestsmodeles.php?anneetest=2008&id=70
me ne sono innamorato
li ho provati ieri, presi a noleggio sul comprensorio del civetta, bellissimi le altre volte avevo provato degli head poi dei salomon x-wing, ma questi hanno una marcia in piu, stabili precisi nell inserimento in curva vanno su tutti i terreni anche se amano molto il duro.
Fantastici assolutamente da provare a differenza di atri sci piu friendly pero non accettano una conduzione indecisa, la curva o la metti giu per farla o loro non girano, questo impone un impegno costante ma non stanca eccessivamente, ho fatto il giornaliero finendo in bellezza senza affaticamento.
Li voglioooooooo :baby:
me ne sono innamorato
Fantastici assolutamente da provare a differenza di atri sci piu friendly pero non accettano una conduzione indecisa, la curva o la metti giu per farla o loro non girano, questo impone un impegno costante ma non stanca eccessivamente, ho fatto il giornaliero finendo in bellezza senza affaticamento.
Li voglioooooooo :baby:
