Jackass For Fun
JFF
ciao a tutti... devo prendermi uno sci da freestyle e ho trovato questo modello in negozio (Volkl DOGEN)
per cominciare a fare freestyle è buono?
io cmq scio da sempre quindi non vorrei che magari fossero di basso livello...
per cominciare a fare freestyle è buono?
io cmq scio da sempre quindi non vorrei che magari fossero di basso livello...