Volkl DOGEN

ciao a tutti... devo prendermi uno sci da freestyle e ho trovato questo modello in negozio (Volkl DOGEN)

per cominciare a fare freestyle è buono?

io cmq scio da sempre quindi non vorrei che magari fossero di basso livello...
 
lascia stare il dogen..........è un entry level mica tanto buono.....certo se vuoi spendere poco allora è un conto però dai un occhio su internet....
 
Top