il 2 gennaio saliro' a pila x una giornata di sci... sapete mica indicarmi un buon nolo, dove trovare degli sci come si deve? vorrei provare head supershape (bianco e rosso) e speed... in alternativa qualche slalom carve... mi ispira anche atomic sl10 ( mi pare d aver capito che è piu morbido dell'11 e 12) e rossi s9...
in che misura li consigliereste? ho provato lunedi il fischer sc da 165 e l'ho trovato forse un pelo piccolo x la mia stazza (195 x 90)
in che misura li consigliereste? ho provato lunedi il fischer sc da 165 e l'ho trovato forse un pelo piccolo x la mia stazza (195 x 90)