noleggiare a pila...

l.scremin

New member
il 2 gennaio saliro' a pila x una giornata di sci... sapete mica indicarmi un buon nolo, dove trovare degli sci come si deve? vorrei provare head supershape (bianco e rosso) e speed... in alternativa qualche slalom carve... mi ispira anche atomic sl10 ( mi pare d aver capito che è piu morbido dell'11 e 12) e rossi s9...
in che misura li consigliereste? ho provato lunedi il fischer sc da 165 e l'ho trovato forse un pelo piccolo x la mia stazza (195 x 90)
 
I.scremin sei un granatiere! Lascia perdere l'Head supershape e l'SL10, sono troppo morbidi per le tue caratteristiche fisiche. Per te ci vuole un SL tosto, e magari di 170 cm (se lo trovi e se li fanno). Quindi stai, se riesci, su Head WC i.SL, su Atomic SL12, sul Nordica Dobermann pro SL XBI, Fischer RC4 WC SC.

Ciao e divertiti
 
grazie x le risp ragazzi...
renn, il fischer l'ho provato la scorsa sett, ho anche scritto una mia impressione su un post qua su skiforum... cmq in effetti lo slalom non me lo sento ancora... ieri mi son preso il magnum da 177 e dato il 170 ad un amico... buon anno
 
E allora goditi il Magnum e lascia perdere gli SL. :D

Sai come la penso, gli SL sono divertenti per un paio di piste, ma poi sciare sempre sulle lamine... che barba!

Buon anno anche a te e divertiti (anche se temo troverai un bel po' di gente a Pila).
 

.

E allora goditi il Magnum e lascia perdere gli SL. :D

(anche se temo troverai un bel po' di gente a Pila).


Causa settimana che va da sabato 27 a sabato 3...pila è molto frequentata...soprattutto perchè a Pila è pieno di residence i quALI SONO PIENI DI GENTE CHE FA LA SETTIMANA BIANCA............comunque al mattino meglio che al pomeriggio....ma si fa coda...
 
Eh si immagino .. Spero solo che il maltempo che si sta abbattendo su, scoraggi qualcuno a salire.. Cmq il comprensorio immagio sia grande dai.. Mi manca pila mai sciato la
 
Speriamo il tempo tenga al 99% andrò anche io o venerdì o sabato...a me piace molto pila ci sono piste facili e piste difficili vado quasi tutte le settimane...io mi diverto sempre tanto e ha il grande vantaggio che non c'è mai vento!!!!!!!!!!!
 
Eh si immagino .. Spero solo che il maltempo che si sta abbattendo su, scoraggi qualcuno a salire.. Cmq il comprensorio immagio sia grande dai.. Mi manca pila mai sciato la

a pila ci sono circa 70 km di piste, io ci sono andato lunedì scorso per la prima volta e mi sono divertito un sacco. Unica pecca c'erano il couis 1&2 chiusi, ora il 2 è aperto e l'1 è chiuso per pericolo valanghe.

Uniche 2 note negative (per me):
- skipass non magnetici (sono ancora quelli con il filo a differenza ad esempio di La Thuile)
- impianti non modernissimi

Comunque per un giorno va + che bene e goditi la powwwderrr dato che sta nevicando e danno neve anche per domani!
 
a pila ci sono circa 70 km di piste, io ci sono andato lunedì scorso per la prima volta e mi sono divertito un sacco. Unica pecca c'erano il couis 1&2 chiusi, ora il 2 è aperto e l'1 è chiuso per pericolo valanghe.

Uniche 2 note negative (per me):
- skipass non magnetici (sono ancora quelli con il filo a differenza ad esempio di La Thuile)
- impianti non modernissimi

Comunque per un giorno va + che bene e goditi la powwwderrr dato che sta nevicando e danno neve anche per domani!



gli skipass sono magnetici, paghi 3 euro in più e ti danno quello magnetico che puoi riutilizzare ogni volta
 
ragazzi ma è un'inziativa x pochi intimi ?? no perchè io ho chiesto espressamente uno skipass magnetico e mi è stato risposto che non ne hanno... tutti ma vi giuro, tutti quelli in coda con me, avevano la merdata con il filo... e tutte le volte, leva il guanto, apri la zip, tiralo fuori, mettilo dentro, poi richiudi la zip, rimetti il guanto... che stresssssss !!!
e poi altra cosa... impianti dell'epoca ming proprio !!! cavolo ma una località come pila cosa aspetta a fare seggiovie superveloci e con anti vento ??? cavolo cervinia avanti anni luce, anche x larghezza piste !!!
 
ragazzi ma è un'inziativa x pochi intimi ?? no perchè io ho chiesto espressamente uno skipass magnetico e mi è stato risposto che non ne hanno... tutti ma vi giuro, tutti quelli in coda con me, avevano la merdata con il filo... e tutte le volte, leva il guanto, apri la zip, tiralo fuori, mettilo dentro, poi richiudi la zip, rimetti il guanto... che stresssssss !!!
e poi altra cosa... impianti dell'epoca ming proprio !!! cavolo ma una località come pila cosa aspetta a fare seggiovie superveloci e con anti vento ??? cavolo cervinia avanti anni luce, anche x larghezza piste !!!

e' VERO...soprattutto il sabato e la domenica...se becchi il giorno con meno gente ti diverti molto di più..per lo skipass magnetico se ti capita vai in un altro posto della VDA e compri la keycard vale ovunque..se hai dubbi o problemi vai su http://www.skivallee.it/ e scrivigli una mail avevo dei dubbi per usufruire del servizio ski performance e mi hanno risposto a tutte le email...almeno ti togli qualche dubbio VISTO CHE IL FILO MANCO NAPOLEONE LO USAVA PIU'...CIAO!!!
 
Top