riccardo34
New member
Buongiorno a tutti,
sono un principiante che entro 2 o 3 giorni deve comprare un paio di sci usati, ma ha le idee un po' confuse.
Le mie alternative:
-Nordica Dobermann Sc Pro altezza 170cm,stagione 2005-2006
-Fischer CTX 200 altezza 1,65 o sci di quel livello.
Io sono alto 1,75m e peso 70kg.
Spesa 100 euro, uno per l'altro.
Mi sono stati sconsigliati i Nordica perchè non alla mia portata.
Vorrei capire il perchè, se è meglio orientarsi sugli altri oppure se non vanno bene entrambe.
Grazie a tutti dell'aiuto.
sono un principiante che entro 2 o 3 giorni deve comprare un paio di sci usati, ma ha le idee un po' confuse.
Le mie alternative:
-Nordica Dobermann Sc Pro altezza 170cm,stagione 2005-2006
-Fischer CTX 200 altezza 1,65 o sci di quel livello.
Io sono alto 1,75m e peso 70kg.
Spesa 100 euro, uno per l'altro.
Mi sono stati sconsigliati i Nordica perchè non alla mia portata.
Vorrei capire il perchè, se è meglio orientarsi sugli altri oppure se non vanno bene entrambe.
Grazie a tutti dell'aiuto.